È una vita che ti sto aspettando di Jenny Leotta – SEGNALAZIONE

3 Maggio 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: È una vita che ti sto aspettando di Jenny Leotta - SEGNALAZIONE

Carissimi Book Lovers, vi segnalo il romanzo di Jenny Leotta "E' una vita che ti sto aspettando", si tratta di una storia d'amore - Ma scopriamo di più...

 

Scheda Tecnica

Titolo: È una vita che ti sto aspettando
Autore: Jenny Leotta
Genere: Romanzo Rosa
Editore: Youcanprint
Lunghezza: 222 pagine
Prezzo ebook: € 4,99
Prezzo carteceo: € 13,00
Data di pubblicazione: 26 Gennaio 2019
ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Sinossi

Si può essere «colpiti» da un colpo di fulmine alla tenera età di sette anni? Può un amore andare momentaneamente in letargo, e al momento giusto risvegliarsi più forte di prima? Può bastare uno sguardo per innamorarsi per... sempre? Jennifer e Giordano hanno ventuno anni e non si vedono da tanto tempo. Ma che accadrebbe se il destino decidesse di metterli, di nuovo, nella stessa strada? Lei ha sofferto tanto, a detta sua anche troppo, e non intende assolutamente ricascarci; lui in passato prestava attenzione ad altro e non la vedeva nemmeno. O forse faceva finta di non vederla? Adesso però è arrivato il suo momento di innamorarsi di lei e di dover fare in modo che lei si innamori, di nuovo, di lui. Può l'amore resistere al tempo, alle gelosie e alle incomprensioni? I due ragazzi sono ancora in tempo per essere felici insieme o hanno già avuto la loro occasione e hanno perso il loro treno?

 

L'Autrice

Jenny Leotta, nasce a Catania (Sicilia) il 27.09.1994 e frequenta il Liceo Socio Psico-Pedagogico. E' un appassionata della lettura, per lo più romanzi rosa e libri autobiografici, ama i cani di tutte le razze e stazze e adora tutti i tipi di animali.
Ha scritto "E' una vita che ti sto aspettando" che è ordinabile in tutte le librerie e anche online sul sito della Youcanprint e "La verità è negli occhi di chi sa guardare oltre", edito dalla Mnamon Editore.
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: