Di tenebra e d’amore di Silvia Zucca – SEGNALAZIONE

30 Ottobre 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Di tenebra e d'amore di Silvia Zucca - SEGNALAZIONE

Carissimi Book Lovers, nuova uscita per la casa editrice More Stories "Di tenebra e d'amore" di Silvia Zucca - Vediamo di cosa si tratta...

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: Di tenebra e d'amore
  • Autore: Silvia Zucca
  • Data di Pubblicazione: 30 Ottobre 2020
  • Genere: Romanzo Rosa
  • Casa Editrice: More Stories
  • Pagine: 424
  • Prezzo: eBook € 2,99 - Cartaceo € 14,99
  • ACQUISTALO QUI: AMAZON
  • Disponibile su KINDLE UNLIMITED

 

Sinossi

Non è facile adattarsi alle usanze di un paese straniero, ma lo è ancor meno quando si è dovuto rinunciare a una promettente carriera artistica.

Odyle Chagny è stata costretta a lasciare la Francia e ad accontentarsi di fare l’istitutrice delle due figlie di Lord e Lady Moran. Dalla sua posizione ai margini del bel mondo, la giovane si rende contro ben presto che in quell’ambiente dove tutto sembra perfetto, in realtà molti nascondono oscuri segreti. Che dire per esempio di Lord Tristan Brisbane, l’attraente gentiluomo la cui timida insicurezza mal si accorda con le voci inquietanti che circolano sul suo conto? O dell’avvenente Lady Moran, che pur circondata dal lusso conduce un’esistenza triste e solitaria?

Generosa e perspicace, Odyle si ritrova così in una scomoda posizione, scoprendo a proprie spese che nell’Inghilterra puritana di fine Ottocento può bastare un sussurro per distruggere una vita.

NUOVA EDIZIONE A CURA DI MORE STORIES.

 

L'Autrice

Silvia Zucca è laureata in letteratura inglese con una tesi sul teatro shakespeariano e il cinema. È anche traduttrice letteraria (sue le traduzioni di “Cinquanta sfumature di nero” di E.L. James e dei primi due capitoli della trilogia “Crossfire” di Sylvia Day).

Il suo romanzo Guida astrologica per cuori infranti (2015) è stato annunciato da laRepubblica come il romanzo più atteso dell’anno e ha riscosso grande successo in Italia e all’estero. Il cielo dopo di noi (2018) è stato finalista al Premio Letteraria di Fano e al Premio Eno-letterario Vermentino di Olbia.

Di tenebra e d’amore è in realtà il suo primissimo romanzo, che viene riproposto da More Stories in una nuova versione totalmente revisionata.