Con te oltre i limiti – Lisa De Jong Recensione

3 Febbraio 2019 0 Di Rosalba
Book Cover: Con te oltre i limiti - Lisa De Jong Recensione

Ciao Book Lovers, “Con te oltre i limiti” è il primo libro di questa autrice che viene pubblicato in Italia ed è il romanzo di cui vi parlo oggi. Leggete la mia recensione.

 

Sinossi

Questa non è la solita storia d'amore
Se pensi che questa sia una storia già sentita, ti stai sbagliando. La mia non è una storia d’amore… Almeno non la solita storia d’amore. Faccio l’avvocato e sono abituata a scoprire le cose, a portare alla luce i segreti, ma questa volta non ci sono riuscita. Ogni giorno River mi dà almeno dieci validi motivi per stargli lontano, e undici ragioni per cui non posso farlo. Il nostro rapporto doveva rimanere strettamente professionale, e io ci ho provato. Poi c’è Cole: dopo quattro anni di matrimonio, con lui tutto è cambiato. Non immaginavo che due persone che vivono insieme potessero sentirsi così distanti. Ma non sono pronta a rinunciare a lui. Un uomo sta cercando di farmi crollare. Un altro di vendicarsi. Entrambi mi stanno mentendo.
Un incontro magnetico
Un matrimonio in crisi
Lei non è pronta a rinunciare a nessuno dei due

 

 

 

Questo romanzo ci parla di Marley e Cole, sposati da quattro anni e insieme da undici, entrambi avvocati nello stesso studio legale. La passione dei primi anni sembra sfumare piano piano, Cole è sempre più preso dal suo lavoro anteponendolo a Marley che si sente via via più trascurata. Molto spesso lui è fuori città e lei rimane sola, ma ultimamente anche quando Cole è presente non sembra essere più lo stesso.

“Una persona può sentirsi sola anche quando si trova tra le braccia di qualcuno”.

Un giorno, però, River Holtz, irrompe nella sua vita è tutto cambia. Lui è un imprenditore, sexy e affascinante, ma anche arrogante e presuntuoso e quando entra nello studio legale Mason per una consulenza, Marley si trova spiazzata. River comincia a farle una corte spietata, lei riesce a stento a respingerlo perché lui emana sesso puro e Marley si sente attratta come non mai.

Marley è ancora innamorata del marito nonostante tutto, ma da quando River è apparso nella sua vita si sente più viva, si sente desiderata. Così entra in conflitto con se stessa, non riesce a capire più i suoi sentimenti.

All'inizio il romanzo può sembrare una storia scontata, ma credetemi sulla parola ci saranno tanti di quei colpi di scena che vi lasceranno senza fiato. Bello e coinvolgente fin dall'inizio, ‘Con te oltre i limiti’ regala un insieme di emozioni molto forti. Sicuramente da leggere.

“Preferirei attraversare un milione di tempeste con te che passeggiare al sole senza di te”.