Brava bambina di Alessia Vecchi – PRESENTAZIONE

Brava bambina di Alessia Vecchi – PRESENTAZIONE

8 Febbraio 2022 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Brava bambina di Alessia Vecchi - PRESENTAZIONE

Carissimi Book Lovers, continua l'evento organizzato da LCS Ultime dai Libri Speciale San Valentino, oggi vi presento il romanzo di Alessia Vecchi "Brava bambina", edito dalla casa editrice Hope Edizioni.

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: Brava Bambina
  • Autrice: Alessia Vecchi
  • Editore: Hope Edizioni
  • Pagine: 618
  • Link per l’acquisto: Clicca QUI

 

Trama

Sara suona come un angelo e ne ha l’aspetto. Ha incontrato un nuovo amore, Gabriele, che la fa sentire bene, la sua carriera adesso ha un futuro e può contare sull’affetto della sorella e dell’amata nipotina.
Una vita apparentemente perfetta, ma dentro Sara è fatta di fragile cristallo che rischia di rompersi a ogni respiro a causa di un passato mai affrontato. I segreti che si porta dentro la stanno distruggendo, facendola tornare di nuovo dietro quella porta, nel buio.
Questa è una storia di amore e coraggio, la storia di una donna che deve riscrivere la melodia della sua vita per poter ricominciare a vivere. Solo se troverà la forza di smettere di essere la "brava bambina" che gli altri si aspettano, riuscirà a riscoprire se stessa e a impedire che tutto si ripeta.

 

Biografia

Alessia Vecchi ha 27 anni ed è laureata in Editoria e Giornalismo.

Si è avvicinata al mondo dei libri da bambina, “costretta” da sua madre, ma da allora non lo ha più lasciato. Ama viaggiare e leggere, e la scrittura è uno dei suoi più grandi sogni nel cassetto.

 

Pubblicato:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: