Blu guerriero di Kelsey Kingsley – RECENSIONE
Carissimi Book Lovers, nuova recensione di un romanzo bellissimo "Blu guerriero" di Kelsey kingsley, in collaborazione con la casa editrice Hope Romance.
Scheda Tecnica
TITOLO: Blu Guerriero
AUTORE: Kelsey Kingsley
GENERE: Contemporary Romance
PAGINE: 456
DATA DI PUBBLICAZIONE: 22 Novembre 2024
ACQUISTALO QUI: Amazon
Trama
La vita di Blake Carson oscilla tra il suo lavoro di tatuatore e le cure che dedica a Jacob, il suo gemello disabile.
Blake non può permettersi distrazioni, anzi, non ne vuole: il senso di colpa, suo fedele compagno da anni, è più che sufficiente a riempire i vuoti della sua esistenza, almeno fino a quando non entra in scena Audrey Wright.
Bella, intelligente, briosa, Audrey stravolge tutti i piani di Blake, dopo essersi presentata nel suo studio con la richiesta di un tatuaggio particolare, a forma di farfalla, emblema di un segreto doloroso.
Quando anche il destino ci mette del suo, grazie a una serie di intricate coincidenze, è tempo per Blake di chiedersi se, nella sua vita, ci possa essere davvero qualcosa di più.
Un cattivo ragazzo, con tanto ancora da farsi perdonare, può mai meritare un lieto fine?
L'anno devo dire che è cominciato proprio bene, terza recensione superpositiva. Ho amato questa storia, mi ha emozionata, coinvolta in ogni sua parte.
Blacke Carson, un personaggio che ti fa innamorare, è un tatuatore e si prende cura del fratello disabile. Porta il peso di un senso di colpa che ormai lo accompagna da tempo, lui si sente di meritare quell'oscurità in cui vive, perchè non è una brava persona, o almeno è quello che si ripete.
Audrey è una ragazza intelligente e bellissima, sarà proprio lei a sconvolgere la vita di Blacke. Un giorno si presenta nel suo studio richiedendo un tatuaggio particolare che rispecchia il dolore che ha dentro.
La cosa particolare è che è lui a raccontare la storia, quindi un pov solo maschile e devo dire che mi è piaciuto molto.
La storia tra Blacke e Audrey non sarà facile, eppure per lui è impossibile resistere a questa donna fantastica, piena di luce. Una storia d'amore con la A maiuscola, intensa, travolgente, unica.
Preparate i fazzoletti perchè è impossibile non commuoversi davanti alla devastazione di Blacke, il suo dolore, il rapporto con il fratello gemello, il suo sacrificarsi per lui. Emozioni su emozioni.
L'autrice affronta temi importanti con delicatezza, ci fa sentire con forza l'amore che Audrey prova per Blacke, il sentimento sincero che la porta a sovrastare il buio che circonda lui, a dargli quella luce di cui ha bisogno. Vi innamorerete della sua dolcezza e del suo modo di amare.
Ecco perchè il libro va dritto tra gli Indimenticabili. Lo consiglio.
Editors:
Cover Artists:
Genres: