Ballo in maschera di Caterina Franciosi – RECENSIONE
Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo del racconto di Caterina Franciosi "Ballo in maschera", edito dalla casa editrice Officina Milena. Venite a conoscere Victoria e Anthony.
Scheda Tecnica
- Titolo: Ballo in maschera
- Autore: Caterina Franciosi
- Serie://
- Data di Pubblicazione: 30 Aprile 2021
- Genere: Romance Regency
- Casa Editrice: Officina Milena
- Pagine: 48
- ACQUISTALO QUI: AMAZON
Sinossi
Victoria ama Anthony da sempre, ma lui è andato via. Lei non sa perché l'abbia abbandonata di punto in bianco, ma si vocifera che sia tornato e ha intenzione di scoprire se è vero al ballo in maschera di villa Hyatt. Oppressa da una madre impaziente di darla in sposa e da un maldestro cavaliere che la corteggia senza sosta, riuscirà Victoria a ritrovare Anthony e scoprire la verità?
Ho letto questo mini libricino in pochissimo tempo e devo dire che in 44 pagine è racchiusa una storia bellissima.
In perfetto stile Regency, che io adoro, l'autrice ci porta in un ballo in maschera dove Victoria continua a tenersi alla larga dai pretendenti. La madre cerca in tutti i modi di farle trovare marito, ma lei nel suo cuore ha Anthony, il ragazzo con cui è cresciuta e che da un momento all'altro è scomparso e non ha saputo più nulla.
Victoria, però, si trova al ballo per un motivo diverso da quello della madre, ha sentito che Anthony è tornato e spera di incontrarlo, perchè è molto arrabbiata con lui.
Non vi dirò altro, solo vorrei tantissimo che l'autrice ci scrivesse un romanzo su questa meravigliosa storia, è già riuscita ad emozionarmi in poche pagine. Con una scrittura fluida e scorrevole, mi ha completamente catturata.
Editors:
Cover Artists:
Genres: