Anime perse Destini ritrovati di Elisa Crescenzi

12 Gennaio 2021 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Anime perse Destini ritrovati di Elisa Crescenzi
Parte di Soul's Series series:
  • Anime perse Destini ritrovati di Elisa Crescenzi


Carissimi Book Lovers, oggi la nostra Dany ci parla del romanzo di Elisa Crescenzi "Anime perse Destini Ritrovati, secondo volume della serie Solul's Series - Leggete la sua recensione.

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: Anime perse Destini ritrovati
  • Autore: Elisa Crescenzi
  • Serie: Soul's Series #2
  • Data di Pubblicazione: 7 Gennaio 2019
  • Genere: Romanzo Rosa
  • Casa Editrice: Independently Published
  • Pagine: 354
  • ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Sinossi

Sono gli errori del passato a rendere il presente una vera e propria battaglia. Sebastiano combatte contro i propri demoni, che l’hanno reso il ragazzo distaccato e chiuso che mostra a tutti, ma dietro la facciata da duro si nasconde ben altro, forse più di quello che lui stesso ricorda. Alessandra, dal canto suo, non è una ragazza facile, perennemente alla ricerca di un suo equilibrio che la tenga a galla in questa vita dall’apparenza perfetta. Il loro primo incontro è più un vero e proprio scontro, nel quale le discussioni non mancano.Cosa succede se due teste calde si ritrovano a dover fare i conti con le proprie sensazioni? Avranno la meglio le emozioni, o i ricordi sono ancora troppo vividi?Ma attenzione, il passato è sempre in allerta e potrebbe bussare alla porta, anche in questo esatto momento...Siamo noi gli artefici del nostro futuro e di ogni scelta... È facile perdersi nei propri errori, ma l’importante è riuscire a ritrovare sempre la strada di casa.

***ROMANZO AUTO-CONCLUSIVO***

 

Nel secondo capitolo della "Soul series", la Crescenzi mantiene il suo stile incalzante e coinvolgente, costringendo, ancora una volta, il lettore a rimanere letteralmente incollato alle pagine con una nuova storia d'amore, collegata in qualche modo alla prima, ma mai ripetitiva. Appassionati, spaventati e carichi di contraddizioni, i protagonisti Sebastiano e Alessandra porteranno il lettore a tifare per loro, come già qualcuno aveva fatto nel primo capitolo della serie; a rimproverarli quando commetteranno i loro sbagli, a sostenerli quando lasceranno libere le briglie del cuore. Un amore sudato, sofferto, che meritava tutte le attenzioni che l'autrice gli ha dedicato.

Come non avere voglia di continuare la lettura della serie? Consigliatissimo!