Amore a Tempo (In)determinato di Flora A. Gallert e Hanna M. – RECENSIONE

24 Febbraio 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Amore a Tempo (In)determinato di Flora A. Gallert e Hanna M. - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggi Elena ci parla del romanzo di Flora A. Gallert "Amore a tempo (In)determinato - Leggete la sua recensione.

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: Amore a tempo (in)determinato
  • Autore: Flora A. Gallert, Hanna M.
  • Data di Pubblicazione: 28 Ottobre 2019
  • Genere: Romance

 

Sinossi

Perché in una sfida così importante doveva avere un nemico tanto irresistibile?

Lui è convinto di essere nato sotto una buona stella, lei invece, avere un “colpo di fortuna” non sa nemmeno cosa significhi.

Le strade di Eric e Page, il più bello del liceo e la più invisibile, si incrociano nuovamente dopo due percorsi universitari separati per contendersi un posto come giornalista nella sede più ambita di New York.

Questa volta il carisma di lui, forse, non gli sarà tanto utile e lei, di certo, non sarà più invisibile ai suoi occhi, anzi, diverrà il suo incubo più bello.

Entrambi sono determinati, entrambi vogliono quel posto e sono disposti a ricorrere a ogni mezzo pur di ottenerlo, ma forse, l’unico posto in palio è quello nel cuore dei due tirocinanti.

 

Due laureati in cerca di lavoro cercano la loro occasione per dimostrare quanto valgono e quanto possono essere determinati per ottenerlo.

L'occasione arriva quando una famosa testata la "New York Voice" dopo aver letto il loro curriculum li invita ad uno stage lì al giornale e li mette in competizione dicendogli che al migliore sarebbe spettato il posto di lavoro. Nasce così una bella sfida tra Page ed Eric.

Page che le capacità non le mancano riesce persino a scoprire uno scoop.... purtroppo il suo antagonista Eric nonché il ragazzo di cui lei era stata innamorata per tutti gli anni del liceo, le frega lo scoop e viene assunto....a lei non resta altro che rifare le valigie, tornarsene a casa e imprecare contro quel farabutto di Eric, non più ragazzo dei suoi sogni ma uno stronzo con la s maiuscola.

Riuscirà il bel ragazzone a farsi perdonare? Io la vedo proprio dura!

Un romanzo dolce e divertente ma che ti fa pensare tanto al mondo odierno. La corsa per essere il n.1, la concorrenza che c'è nei diversi lavori e le disonestà che si scoprono in ogni angolo... altro che favola, sembra di essere in un mondo alieno sempre di corsa, affannati a cercare l' impossibile e a volere sempre di più per poi non essere mai soddisfatti. Allora che ne dite di fermarci un attimo e renderci conto che la felicità non si compra ma la si ottiene con piccoli gesti? Un sorriso a voi e buona lettura!

 

 

ACQUISTALO QUI