Waiting me di Sofia Mancini – SEGNALAZIONE

28 Marzo 2021 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Waiting me di Sofia Mancini - SEGNALAZIONE

Carissimi Book Lovers, vi segnalo con piacere l'uscita del romanzo di Sofia Mancini "Waiting Me", in prevendita già dall'1 Aprile e in uscita il 22 Aprile.

 

Scheda Tecnica

Autore: Sofia Mancini
Editore: Self Pubblishing
Genere: Age gap/ romance- suspense 
Data di pubblicazione: Prevendita dal 1 aprile, in pubblicazione dal 22 aprile  
Prezzo: 1,99 ( In offerta per tutto il periodo della prevendita a 0,99). Disponibile in KU 

 

Sinossi

Scappare dal passato non è mai una scelta logica, mentre ti godi la vita potrebbe arrivare, di punto in bianco, e trascinarti di nuovo nell'inferno che hai tentato di lasciarti alle spalle, riportando a galla vecchie ferite che credevi fossero cicatrizzate.
Rebecka e Joseph non si conoscono, non sanno niente dell'esistenza dell'altro, eppure hanno un passato simile che li accomuna.
Rebecka scappa da una realtà orribile, abbandonata in fasce, cresce in un orfanotrofio in cui l'amore e la compassione non sanno cosa significhi. Quando diventa maggiorenne fugge con l'unico ragazzo che la fa sentire amata, peccato che questa sia solo una facciata e finisce nella rete di un manipolatore narcisista capace di distruggere la sua mente e renderla assuefatta da lui. Un giorno, però, prende coraggio e decide di scappare.
Joseph è un avvocato di successo, ma ha un passato oscuro. Cresciuto da solo, dopo la morte dei genitori, finisce in un giro poco raccomandabile che gli permette di continuare gli studi. Uscire da certi giri, si sa, non è mai semplice e una volta dentro, lo sei per sempre anche se fai perdere le tue tracce.
Valencia non è mai stata così accogliente come nell'ultimo periodo e quando Joseph incontra lo sguardo magnetico di Rebecka, qualcosa cambia. Ma non c'è spazio per i sentimenti quando entrambi hanno un killer in comune che li vuole morti.

 

Estratti

Il male e l'amore. Colui che mi ha salvata e poi fatta a pezzi.
Se ora sono ciò che sono, è solo colpa sua
.

«Non andare via con i pensieri, resta qui con me», sussurra al mio orecchio e io spalanco immediatamente lo sguardo. Non devo farmi sconfiggere dal passato. Devo vivermi il presente e godermelo come non ho mai fatto.
«Sono qui, sono con te», rispondo guardandolo negli occhi...

Pubblicato:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: