Throttled. Partenza di Lauren Asher – RECENSIONE

Throttled. Partenza di Lauren Asher – RECENSIONE

8 Gennaio 2025 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Throttled. Partenza di Lauren Asher - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo del romanzo di Lauren Asher "Throttled. Partenza", in collaborazione con la casa editrice Always Publishing.

 

Scheda Tecnica

TITOLO: Throttled. Partenza
AUTORE: Lauren Asher
GENERE: Contemporary Romance
PAGINE: 330
DATA DI PUBBLICAZIONE: 29 Ottobre 2024
ACQUISTALO QUI: Amazon

 

Trama

Ventuno gare. Un rivale di famiglia. Un'attrazione proibita. Tutti sulla griglia di partenza. All'interno del circuito di Formula 1, il pluricampione del mondo Noah Slade è conosciuto come il "principe americano": determinato, distaccato e spietato, in pista e fuori. Con donne e sponsor di tutto il mondo ai suoi piedi, Noah ha il privilegio di gareggiare per la scuderia più blasonata del settore. Eppure, anche un "principe" ha i suoi problemi da affrontare e, con una nuova stagione di Gran Premi alle porte, quelli di Noah sono più pressanti che mai. Prima di tutto, c’è il suo nuovo compagno di squadra Santiago Alatorre, lo stesso pilota colpevole di averlo mandato fuori pista e con cui ora, anche se non ne ha la minima intenzione, Noah sarà costretto a instaurare un rapporto civile. E infine, una brunetta mozzafiato che spunta ovunque si trovi anche lui e lo attrae da morire, che si chiama proprio Maya Alatorre. Questo, forse, è il più spinoso tra i suoi problemi. Fresca di laurea e con l’idea di realizzare un vlog di viaggi, Maya Alatorre accetta di seguire il fratello Santiago, pilota di Formula 1 della scuderia Bandini, per tutte le tappe del Mondiale. In questo modo, potrà alleggerire la solitudine del fratello nei mesi lontano da casa e troverà il palcoscenico perfetto per il lancio del suo vlog. Ciò che Maya non si aspetta è l’incontro fatale con il compagno di squadra di Santi, la leggenda Noah Slade. Quando la ragazza riesce a intravedere un barlume di lui dietro la facciata da pilota implacabile, diventa determinata a scoprire chi sia realmente quel principe che veste i panni del cattivo. L’attrazione tra Noah e Maya è pressante quanto una bomba a orologeria, pronta a scoppiare al primo passo falso, e loro due non desiderano altro che farla esplodere in tutta la sua passione e sofferenza. Perché, in pista e in amore… ogni rischio è consentito.

 

Maya è la sorella di Santiago, pilota di Formula 1, si è laureata da poco e ha deciso di aprire un vlog di viaggi e per cominciare parte insieme al fratello per il tour mondiale.

Noah è pluricampione del mondo di Formula 1 e ha molto talento. Dietro quegli occhi azzurri non ci si aspetta certo che abbia dei problemi, in realtà lui ha problemi coi genitori, di più con il padre ex campione di Formula 1.

Quando Maya e Noah si conoscono l'attrazione è molto forte. Santiago però, suo fratello è nemico giurato di Noah quindi questo comporta un problema.

All'inizio Maya tenta in tutti i modi di negare questa attrazione ma alla fine decide di seguire i propri sentimenti e di pensare di più a se stessa.

Noah, dal canto suo, non si aspetta che una donna possa conquistare il suo cuore; Maya riesce a vedere oltre, a leggergli dentro.

Anche questa volta la penna dell'autrice mi ha catturata dall'inizio alla fine, una lettura coinvolgente, una storia travolgente e passionale. Come sempre, quando si legge qualcosa della Asher, sembra di viaggiare sulle montagne russe tante sono le emozioni che si provano.

Mi è piaciuto molto il personaggio di Noah, all'inizio può sembrare un tipo arrogante, freddo e distaccato ma entrando poi nella sua vita si comprendono i sentimenti che prova e il perché ha questo modo di fare. Quindi preparatevi a innamorarvi dei lui.

Lo consiglio.