Stelle del mattino di Dennys Cambarau – SEGNALAZIONE

18 Novembre 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Stelle del mattino di Dennys Cambarau - SEGNALAZIONE

Carissimi Book Lovers, è uscita una nuova raccolta di poesie "Stelle del mattino" di Dennys Cambarau, edita dalla casa editrice Kimerik Edizioni.

 

Scheda Tecnica

ISBN: 978-88-5516-486-3
Formato: Rilegato
Genere: Poesie
Collana: Karme
Anno: 2020
Pagine: 68
Disponibile anche in formato eBook
ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Sinossi

In questa raccolta di poesie, Dennys Cambarau concretizza, in un modo genuino e spontaneo, l’immediatezza con la quale i sentimenti si susseguono nel tempo. Si legge senza sforzo tra le righe, infatti, una forza interiore caratteristica del suo modo di pensare, di cogliere nel loro senso più profondo quelle verità intrise di diverse tradizioni: quella italiana, nostrana, a noi familiare, e quella giapponese, rappresentata nella parte finale da haiku e tanka.

 

L'Autore

Dennys Cambarau è nato a Freeport, nelle Bahamas, il 14 gennaio 1974. Ha studiato per diversi anni nella facoltà di Giurisprudenza a Cagliari e risiede a San Gavino Monreale, in Sardegna. Ha pubblicato, con Aletti Editore, Alla Luce della Luna e La Voce delle Stelle, sue opere monografiche, nonché alcune poesie in antologie, tra le quali la poesia Gwalar in Parole in Fuga: Poeti del Nuovo Millennio a Confronto; Una Poesia non deve Significare, ma Essere in Il paese della Poesia: tre poeti a raffronto; Blu in Il Federiciano 2016.