Se solo ti accorgessi di me di Maria Rita Russo – COVER REVEAL

25 Novembre 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Se solo ti accorgessi di me di Maria Rita Russo - COVER REVEAL

Carissimi Book Lovers, oggi il blog partecipa al Cover Reveal del romanzo di Maria Rita Russo "Se solo ti accorgessi di me" - Scopriamo di più...

 

Scheda Tecnica

  • TITOLO: Se solo ti accorgessi di me
  • SERIE: Come in un romanzo rosa vol. 1
  • AUTORE: Maria Rita Russo
  • EDITORE: Self-publishing
  • GENERE: ContemporaryRomance
  • FINALE: Autoconclusivo
  • PAGINE: 300 (circa)
  • FORMATO: eBook e cartaceo
  • PREZZO: 12€(eBook 2,99€)
  • DATA DI PUBBLICAZIONE: 14 dicembre 2020
  • NB: disponibile anche per gli abbonati a Kindle Unlimited

 

Sinossi

Mia ha ventidue anni quando pensa di aver trovato l’amore della sua vita: Daniel Mars. Peccato che lui non la pensi allo stesso modo. Difatti, Mia lo sorprende a letto con sua cugina Jocelyn e decide di troncare ogni rapporto con loro, persino con Greyson, fratello del suo ormai ex fidanzato, perché convinta che anche lui sia a conoscenza della tresca.Undici anni dopo, Mia è alle prese con la Sparkling & Lights Events, l’impresa di organizzazione di eventi di cui è a capo, e ha abbandonato da tempo ogni affare di cuore. Tutto cambia quando riceve l’invito al matrimonio di Jocelyn e Daniel, che la vogliono come testimone di nozze. A complicare le cose, il ritorno di Greyson dalla Francia per fondare la sua impresa di videogiochi: ha bisogno di qualcuno che organizzi l’evento d’inaugurazione della Mars Entertainment e quel qualcuno sembra essere proprio Mia.Quando si rivedono, due sono i pensieri che attraversano Mia: primo, il risentimento che covava nei confronti di Greyson non è mai svanito; secondo, deve mantenere le distanze perché i Mars portano solo guai. Due sono anche le considerazioni diGreyson: la prima è che Mia sia diventata ancora più bella, la seconda, invece, è che non può lasciarsi sfuggire di nuovo l’occasione di provare a conquistarla.L’organizzazione dell’inaugurazione li farà avvicinare, e Mia scoprirà non solo che Greyson non è l’uomo che ha sempre creduto che fosse, ma anche che le ha tenuto nascosto un segreto che rimescolerà ogni carta in gioco.

 

L'Autrice

Maria Rita Russo nasce nella soleggiata Sicilia, ma si trasferisce a Milano subito dopo il diploma per inseguire i suoi sogni. Qui si laurea e, in seguito, vola a New York, dove trascorre due anni intensie indimenticabili, e vivela cultura americana da vicino. Nel frattempo scrive, come fa fin dai primi anni del liceo, e partecipa a gruppi di lettura e corsi di scrittura creativa. Attualmente vive in una pittoresca località sul lago di Garda e trascorre il suo tempo immaginando storie e personaggi da trasferire su carta. È una lettrice accanita di manga e romanzi storici.