Ride di Daphne Loveling – COVER REVEAL

15 Febbraio 2021 0 Di rosa78gervasi

Carissimi Book Lovers, oggi il blog partecipa al Cover Reveal del terzo volume della serie Stone Kings Motorcycle Club di Daphne Loveling intitolato "Ride", in collaborazione con la casa editrice Queen Edizioni.

 

Scheda Tecnica

TITOLO: Ride
SERIE: Stone Kings MC Vol. 3
AUTORE: Daphne Loveling
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Contemporary
PAGINE: 270
FORMATO: Ebook
PREZZO: € 3,99
DATA DI PUBBLICAZIONE: 08/03/2021
NB: Libro disponibile nei vari digital store

 

Sinossi

Moto veloci e donne facili. Sono queste le cose da cui è composta la mia vita. Finché una decisione sbagliata non mi porta a mettere un freno a tutto. Ed è allora che mi ritrovo faccia a faccia con l’unica donna capace di farmi avere anche altri desideri.
Eva Van Buren. Dieci anni fa sono quasi riuscito ad averla. Adesso, è la mia fisioterapista. E io non ho mai dimenticato la sua bellezza.
C’è solo un problema: Eva mi odia.
La cosa, però, non ha importanza. Lei può cercare di resistermi, ma io farò di tutto pur di averla. E, questa volta, ci riuscirò.

RIDE è il terzo libro della serie Stone Kings MC

 

Biografia Autore

Daphne Loveling, autrice bestseller nelle classifiche USA Today, è una ragazza di provincia che, appena ne ha avuto l'occasione, si è trasferita in una grande città in cerca di avventura. Scrive di impudenti maschi alpha e di donne determinate che conquistano i loro cuori. Daphne vive in America, nel Midwest, con il suo meraviglioso marito e due gatti che li hanno resi schiavi.
https://daphneloveling.com/

Pubblicato:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: