![Ricordami di me di Carmen Weiz – RECENSIONE](https://www.liberileggendo.it/wp-content/uploads/2025/01/ricordami-di-me-min.jpg)
Ricordami di me di Carmen Weiz – RECENSIONE
![Book Cover: Ricordami di me di Carmen Weiz - RECENSIONE](https://www.liberileggendo.it/wp-content/uploads/2025/01/ricordami-di-me-min.jpg)
- Ricordami di me di Carmen Weiz - SEGNALAZIONE
- Ricordami di me di Carmen Weiz - RECENSIONE
Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo dello spin-off della serie Swiss Legends di Carmen Weiz intitolato "Ricordami di me", in collaborazione con la casa editrice Edizioni Quest.
Scheda Tecnica
TITOLO: Ricordami di me
AUTORE: Carmen Weiz
GENERE: Contemporary Romance
PAGINE: 405
DATA DI PUBBLICAZIONE: 3 Marzo 2023
CASA EDITRICE: Edizioni Quest
ACQUISTALO QUI: Amazon
Trama
Il tuo peggior nemico sei te stesso...
L’agente speciale Kieran Heizmann scenderebbe anche all’inferno per salvare coloro che ama ed è proprio ciò che fa non appena riceve la notizia che l’agente speciale Sophie Nowack, scomparsa più di nove mesi prima durante un’indagine in cui collaboravano insieme, è stata ritrovata in un’isola sperduta dall’altra parte del mondo.
Guidato solo dal suo istinto e infrangendo ogni regola, Kieran si imbarcherà da solo in una missione di salvataggio che, almeno sulla carta, appariva di facile compimento, ma si imbatterà in un pericolo inimmaginabile.
Un avversario i cui tentacoli strisciano e si insinuano proprio nella parte più importante di ogni essere umano: la mente, custode di sogni e ricordi.
Cosa potrebbe mai accadere di fronte a una potenza così subdola e invisibile? Quali armi sarebbero necessarie per contrastare un nemico simile?
L'agente speciale Sophie Nowack scompare durante un'indagine. Dopo nove mesi viene scoperto che è ancora viva e si trova su un'isola sperduta, in mano a narcotrafficanti molto pericolosi.
In queste pagine la Weiz ci fa vivere le sofferenze subite dalla protagonista, quello che ha dovuto sopportare, il corpo martoriato ma soprattutto la sua distruzione psicologica.
Il dolore è stato talmente tanto che Sophie si ritrova imprigionata nel lato più oscuro di se stessa, affrontiamo con lei un viaggio psicologico difficile ma ben descritto e contornato di particolari.
L'agente speciale Kieran Heizmann farà di tutto pur di salvarla ma non sa che si imbatterà su un nemico davvero pericoloso.
Intriso di mille colpi di scena, ci ritroveremo a vivere un romanzo coinvolgente ed emozionante, dove l'amore tra i protagonisti si scontra con la mente ingarbugliata di lei, perchè quello che ha subito ha distorto i suoi pensieri, i suoi ricordi.
E allora ci immergiamo in un thriller psicologico che tiene incollato alle pagine e con la scrittura magnetica della Weiz, vivremo intense emozioni.
Editors:
Cover Artists:
Genres: