Quiete di Maria Claudia Sarritzu – SEGNALAZIONE

14 Maggio 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Quiete di Maria Claudia Sarritzu - SEGNALAZIONE
Parte di Butterfly Effect series:
  • Quiete di Maria Claudia Sarritzu - SEGNALAZIONE

Carissimi Book Lovers, esce oggi il romanzo di Maria Claudia Sarritzu "Quiete", primo volume della serie Butterfly Effect, edito dalla casa editrice Triskell Edizioni - Scopriamo di più...

 

Scheda Tecnica

  • TITOLO: QUIETE
  • AUTORE: MARIA CLAUDIA SARRITZU
  • SERIE: BUTTERFLY EFFECT #1
  • EDITORE: TRISKELL EDIZIONI
  • GENERE: ROMANZO DISTOPICO
  • PUBBLICAZIONE: 14 MAGGIO 2020
  • ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Sinossi

L’effetto farfalla spiega come ogni più piccola azione possa avere enormi conseguenze. Così come un semplice battito d’ali può causare un uragano dall’altra parte del mondo, noi siamo in grado di influenzare la nostra vita.
Ma alla ‘83’ non la pensano così. Se vuoi essere un Amato, ci sono delle regole. La prima è che verrai schedato alla nascita e, compiuti ventun anni, sarai obbligato a sostenere un colloquio. I tuoi dati verranno inseriti in un macchinario, e un potente algoritmo calcolerà il nome della tua anima gemella. Insieme alla data e al motivo della tua morte. Nessuna scelta, ma una vita statica senza possibilità di poter essere cambiata.
Sam Miller non si è mai posta troppe domande, ma al compimento dei ventun anni qualcosa in lei vacilla, anche se tutti continuano a dirle di essere felice e fiduciosa. È soprattutto l’incontro con Levi, tanto elegante quanto sicuro di sé, a metterla in crisi. Perché se anche Levi sembra deciso a starle alla larga, finisce sempre per essere al suo fianco. Stare insieme però è impossibile, perché per Levi l’algoritmo ha già scelto l’anima gemella e, pur se questa ormai è morta, gli è proibito avere altre relazioni per il resto della vita.
L’unica via d’uscita rimane la fuga per raggiungere i ribelli, i Non Amati. Ma è davvero possibile farlo quando tutte le bugie che si erano create attorno a loro cominciano a crollare rivelando scomode verità?