Perfettamente Estate di Robin Daniels – RECENSIONE IN ANTEPRIMA

12 Luglio 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Perfettamente Estate di Robin Daniels - RECENSIONE IN ANTEPRIMA
Parte di Perfectly series:

Carissimi Book Lovers, oggi la nostra Elena ci parla del romanzo di Robin Daniels "Perfettamente estate", terzo libro, autoconclusivo, della serie Perfectly, in uscita il 14 luglio grazie alla casa editrice Hope Edizioni.

 

Scheda Tecnica

Titolo: Perfettamente Estate
Autore: Robin Daniels
Serie: Perfectly #3
Genere: Romance Ya; Contemporary
Traduzione: Laura Nunziati
Data di Pubblicazione: 14 Luglio 2020

ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Sinossi

Le vacanze estive sono il periodo dell’anno preferito da Levi London. Ogni estate, infatti, lui e i suoi fratelli vengono spediti in Florida per stare con i nonni. Per dieci settimane tutto è perfetto: ha libertà, divertimento e Summer West, la ragazza carina e spensierata che abita dall’altra parte della strada e per la quale ha in programma di confessare la sua cotta gigantesca.

Poco prima della partenza dei fratelli London, però, uno scandalo all’interno della loro famiglia fa sì che la loro madre li accompagni in vacanza. Non solo le possibilità di divertimento di Levi sembrano subire un drastico calo, ma quello che è successo a casa lo rende estremamente infelice.

Summer decide che Levi ha bisogno di una distrazione, sotto forma di una vera e propria guerra di scherzi. Levi però dovrà fare i conti con suo fratello maggiore, Lucas, più bravo di lui a combinare guai e determinato a uscire con Summer.

Riuscirà Levi a conquistare la ragazza di cui è innamorato e mantenere la pace in famiglia?

 

Come ogni estate la chiusura della scuola coincide con il trasferimento dai nonni, e tre fratelli adolescenti impertinenti possono trascorrere ore felici e spensierati con i loro amici. Quest'anno, a causa di una scappatella del padre, scoperta anche in malo modo dalla madre, il viaggio verso i nonni è anticipato e non c'è gioia o vacanze che possano cambiare l'umore di una famiglia ormai distrutta.
Levi Lucas e Logan sembrano superficiali, ognuno con i propri hobby, ma ciò non toglie che chi ha fatto soffrire la propria madre deve pagare....anche se questo qualcuno sia proprio quel traditore del padre.
Levi il fratello più posato cerca di calmare i bollori dei fratelli, ma anche a lui questa nuova situazione porta instabilità. La sua unica consolazione è rivedere e vivere la sua estate con Summer che, dall'anno scorso, sembra molto più carina, più spiritosa e ...più sexy.
Anche Lucas si accorge che la piccola Summer sta diventando una donnina e decide che potrebbe essere la sua prossima conquista...magari portandola fuori il giorno del suo sedicesimo compleanno.

Levi inizia a preoccuparsi che il suo fratello figo si interessi proprio della sua migliore amica e allora inizia la conquista, meglio rimetterci la faccia che farla soffrire, così prende coraggio e si dichiara...ma forse lei e già innamorata di Lucas, avrà perso la sua occasione? E se arrivasse una seconda di occasione?

Un romanzo giovane per i giovani , l'emozione del primo vero bacio che non si può scordare mai....dedicato a chi crede che l'ingenuità è un dolcissimo pregio.
Buona lettura!