Per te lo farò di Georgia Lyn Hunter – COVER REVEAL

1 Settembre 2021 0 Di rosa78gervasi

Carissimi Book Lovers, oggi il blog partecipa al Cover Reveal del romanzo di George Lyn Hunter "Per te lo farò", edito dalla casa editrice Hope Edizioni, si tratta di una novella della serie Fallen Guardian.

 

Scheda Tecnica

Titolo: Per te, lo farò
Autrice: Georgia Lyn Hunter
Serie: Fallen Guardian #3.5
Data di uscita: 3 Settembre 2021
Traduttrice: Cristina Rombi
Cover: Franlu Luna

 

Sinossi

Avrebbe dovuto essere il periodo più felice delle loro vite…
Come Guardiano di questo mondo, Blaéz è consapevole dei pericoli che deve affrontare ogni giorno della sua vita immortale, ma è deciso a regalare alla sua compagna, Darci, il matrimonio dei suoi sogni. Per lei, è disposto ad accettare ogni tradizione umana legata alle nozze, persino quella dell’astinenza prematrimoniale.
Poi, passato e futuro si scontrano…
La situazione, però, si complica quando un vecchio avversario, legato alla sua maledetta vita precedente, ricompare all’improvviso. Blaéz ha intenzione di mettere fine a quella vecchia faida, prima che Darci corra qualsiasi rischio. Ma la sua vendicativa nemesi riesce a rapire la sua compagna.
È il momento della resa dei conti…
Blaéz è disposto a fare qualsiasi cosa pur di riaverla indietro sana e salva. Ma prima di poter avere un futuro con la donna che è ogni battito del suo cuore, è necessario che lui fronteggi il suo passato doloroso e pieno di ombre.
Se non lo farà, questo potrebbe portare alla distruzione di tutto ciò per cui ha lottato…
Pubblicato:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: