Opposites with similar hearts di Amber Wilson – RECENSIONE

Opposites with similar hearts di Amber Wilson – RECENSIONE

18 Novembre 2024 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Opposites with similar hearts di Amber Wilson - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo del romanzo di Amber Wilson "Opposites with similar hearts - Opposti ma con lo stesso cuore", in collaborazione con la casa editrice Newton Compton.

 

Scheda Tecnica

  • Autore: Amber Wilson
  • Genere: Contemporary Romance
  • Data pubblicazione: 1 Ottobre 2024
  • ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Trama

A Fogsville, una città divisa in cui niente è come sembra, Fallon e Callum sono due rivali che si affrontano tra le ombre per il dominio delle tenebre. Appartenenti a due fazioni opposte e spietate, i Daggers e i Darkblood, sono avversari giurati da sempre, destinati all'ostilità e al conflitto perenne. La competizione tra loro è feroce e la lotta per la supremazia li vede spesso costretti a battaglie senza esclusione di colpi. Del resto, Fallon, forte e determinata, è sempre pronta a raccogliere una sfida e non si piega di fronte a nulla. Soprattutto non di fronte a Callum, il ragazzo che, da quando ne ha ricordo, non fa che renderle la vita impossibile. Eppure, nonostante la rivalità, sotto la cenere arde il fuoco della passione. Tra una provocazione e un duello, l'attrazione si mescola alla rabbia, l'odio si confonde con il desiderio. E mentre la battaglia infuria per le strade, i loro cuori cominciano a battere all'unisono...

 

E' stato difficile per me scrivere questa recensione in quanto il libro non mi ha catturata e quindi l'ho un pò trascinato. Sono molto dispiaciuta perchè mi aspettavo di essere travolta da questa storia.

La trama attira molto, i nostri protagonisti, Fallon e Callum appartengono a due gang rivali, sono nemici e spesso si ritrovano in mezzo al caos della competizione, tra lotte e battaglie per la supremazia.

Nonostante ciò i due ragazzi non possono negare quello che li lega perchè nonostante la rivalità, la passione brucia fortemente.

Gli eventi sono raccontati in maniera confusionaria, mi sono spesso trovata in difficoltà a capire cosa è successo. Le scene di violenza sono raccontati con un linguaggio abbastanza esplicito che, a mio avviso, non è per tutti perchè potrebbe urtare i lettori più sensibili.

Ero sicura che questo libro mi sarebbe piaciuto tanto ma sono rimasta delusa perchè la storia in se è davvero bella.

L'autrice è giovane e sicuramente migliorerà la sua scrittura con il tempo, le idee sono davvero buone. Ricordo che questa è soltanto la mia opinione e che a voi lettori potrebbe anche piacervi di più. Quindi leggetelo e magari ci scambiamo le opinioni.

 

Published:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: