Never Never di Colleen Hoover e Tarryn Fisher – RECENSIONE
Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo del romanzo di Colleen Hoover e Tarryn Fisher "Never Never", edito dalla casa editrice Sperling & Kupfer.
Scheda Tecnica
- Titolo: Never Never
- Autore: Colleen Hoover
- Data di Pubblicazione: 28 Febbraio 2023
- Genere: Romanzo Rosa
- Casa Editrice: Sperling & Kupfer
- Pagine: 375
- ACQUISTALO QUI: AMAZON
Trama
Charlie Wynwood e Silas Nash sono migliori amici sin da piccoli e sono innamorati dalla tenera età di 14 anni. Ma un giorno, quando di anni ne hanno 17, al risveglio si ritrovano estranei. La loro memoria è svanita e con essa il ricordo del loro primo bacio, del loro primo litigio e del momento in cui è nato il loro amore. Per questo, Charlie e Silas devono indagare fianco a fianco per scoprire la verità e perché tutto ciò sia capitato. Tuttavia, più informazioni ottengono, più cominciano a domandarsi come mai siano stati insieme. Dimenticare è terribile, ma se ricordare lo fosse persino di più?
Questo è il primo libro della Hoover che non mi ha preso tanto, è una storia molto particolare e mi ha incuriosita, ma non mi ha dato quelle emozioni che mi aspettavo.
Charlie e Silas sono cresciuti insieme, le loro famiglie sono state legate da un'amicizia durata anni. Sono molto giovani quando tra di loro nasce un sentimento profondo, un amore che li lega per anni.
Quando però delle situazioni dividono le loro famiglie, tutto cambia, in special modo Charlie, un cambiamento che la porta ad allontanare Silas. Dopo un litigio, al risveglio entrambi i ragazzi non ricordano chi sono, non si riconoscono e decidono di capire insieme cosa gli è successo.
Man mano che indagano scopriranno diversi aspetti del loro carattere, scopriranno cosa è successo alle loro famiglie e quali verità sono state taciute.
Una storia diversa e molto accattivante, devo dire che ero molto curiosa di arrivare alla fine. Ho amato Silas, il suo modo di essere, il suo modo di amare senza riserve, non ha mai dubitato del suo amore per Charlie, mentre lei gli va contro, si tira indietro, è molto insicura.
Il duo Hoover - Fisher è una piacevole novità.
"Non possiamo cambiare ciò che siamo stati in passato, Charlie, ma possiamo cambiare ci siamo nel presente."
Editors:
Cover Artists:
Genres: