Metempsicosi di Nicolò Fidaleo – SEGNALAZIONE

6 Novembre 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Metempsicosi di Nicolò Fidaleo - SEGNALAZIONE

Carissimi Book Lovers, vi propongo un nuovo Thriller Psicologico "Mentempsicosi" di Nicolò Fidaleo, edito dalla casa editrice Writers Editor, preordinabile QUI.

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: Metempsicosi
  • Autore: Nicolò Fidaleo
  • Anno Pubblicazione: 2021
  • Casa Editrice: Writers Editor
  • Genere: Thriller Psicologico
  • Preordina QUI

 

Sinossi

Metempsicosi è un viaggio al termine della ragione. Mark Winslow, volubile ragazzino della cittadina di Everywhere, si ritrova a combattere un’entità all’interno della sua testa. Lei, il nome con cui viene identificata, è la Morte ed è alla ricerca di nuovi adepti per la sua causa. È il nonno Jack, veterano di guerra in pensione, a giungere per primo a patti con Lei, scambiando la sua vita con quella dei compagni. Verità o psicosi? È questa la domanda che il lettore si porrà ogni singola pagina. Esiste veramente un’entità che penetra nei sogni più intimi o è solo il risultato di una mente malata? L’idea si diffonde silenziosa come un virus, passando da un corpo all’altro, in attesa di realizzare il suo vero scopo: rinascere.
Jack, Mark, l’amico fidato Daniel e i gemelli Williams: gli inconsapevoli burattini di uno spettacolo onirico e fatale.

 

L'Autore

Nato nella città di Arezzo nel 1990, Nicolò Fidaleo è un giovane autore con la passione per la narrativa in tutte le sue forme. Lettore onnivoro e instancabile, Metempsicosi è il suo primo romanzo con Writers Editor. Toni cupi e onirici come la misteriosa campagna in cui Nicolò ha scelto di vivere insieme alla sua famiglia costituiscono il leitmotiv della sua scrittura, ricca di suggestioni e reminiscenze noir e horror. Premio Racconti Toscani 2020 con il racconto breve «Mamma e Papà.»