Mai solo amici di Mia Sheridan – RECENSIONE
Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo del bellissimo romanzo di Mia Sheridan "Mai solo amici", in collaborazione con la casa editrice Newton Compton Editori.
SCHEDA TECNICA
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 320
Data di uscita: 4 Giugno 2024
ACQUISTALO QUI: AMAZON
Trama
Travis Hale è l'affascinante capo della polizia nella cittadina di Pelion, Maine, ed è un enigma, pieno di segreti. Tra alti e bassi, però, la sua vita scorre su un binario tranquillo, finché un nuovo arrivato in città non comincia a creargli problemi. E la situazione diviene ancora più instabile quando Travis incontra Haven Torres, la sorella della sua nemesi. In fuga da sé stessa, Haven è arrivata a Pelion in cerca di avventura. E l'ha trovata nella persona di Gage Buchanan, lo scapolo più ambito del posto, che è determinata a conquistare. Inaspettatamente, a offrirsi di aiutarla in questa impresa è Travis, con cui instaura un'insolita amicizia. Col passare del tempo, tuttavia, tra i due comincia a nascere un sentimento più profondo che somiglia pericolosamente all'amore. Haven sceglierà Gage o darà un'occasione al tenebroso Travis?
Travis è il capo della polizia di Pelion, nel Maine. E' un uomo affascinante, buono, che ha sofferto tanto in passato, non solo da bambino. Così per proteggersi si è costruito un muro intorno al cuore.
Ad aprire una crepa nel suo scudo ci sono Archer e Bree e i suoi nipotini, la famiglia.
Poi ci sono Haven con il fratello Easton, non si fermano mai a lungo in un posto, sono sempre in fuga dal dolore, dai ricordi.
Un giorno arrivano a Pelion e, a fermare la loro auto c'è proprio Travis. Tra Travis e Haven nasce un'amicizia.
Lei ama tanto le piante con cui parla anche e, come Travis, è brava a nascondere le sue fragilità.
Travis decide di dare una mano ad Haven che ha mirato lo scapolo più ambito della cittadina, Gage.
Ma cosa succederà quando Traves capirà di provare qualcosa per lei?
Anche questa volta l'autrice mi ha catturato con la sua scrittura coinvolgente e personaggi con cui si entra subito in sintonia.
Un Friends to lovers profondo che ci fa riflettere sulla ricerca di se stessi, sull'affrontare i dolori che, nonostante la fuga, non si riescono a lasciare dietro.
Lo consiglio.
Editors:
Cover Artists:
Genres: