Le nostre bugie di L.A. Cotton – RECENSIONE
Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo del primo volume della serie Chastity Falls "Le nostre bugie", della bravissima LA Cotton, in collaborazione con la casa editrice Queen Edizioni.
SCHEDA TECNICA
Genere: Sport Romance
Pagine: 290
Data di uscita: 15 Febbraio 2024
Serie: Chastity Falls #1
ACQUISTALO QUI: AMAZON
Trama
La diciottenne Savannah Parry si è appena trasferita percorrendo tremila miglia per fuggire. Dai ricordi… dai mormorii… dal dolore. L’Accademia Chastity Falls dovrebbe essere il suo nuovo inizio, la sua salvezza. E quando Ana incontra il misterioso Jackson, inizia a pensare che lo sia davvero. Non sorride da quasi sedici mesi; dalla notte in cui la sua vita è cambiata per sempre, e nonostante il senso di colpa che prova… nonostante la sua lealtà, Ana non può negare che Jackson stia facendo rinascere la vita in lei. Con Jackson al suo fianco, Ana vuole credere di poter guarire e andare avanti. Ma non è l’unica a vivere in una bugia, e anche la piccola accademia privata nasconde dei segreti. Niente è come sembra, e Ana si ritroverà in una rete intricata di bugie; dovrà combattere per la sopravvivenza, di nuovo. La lealtà sarà messa alla prova, molte bugie saranno raccontate. Benvenuti a Chastity Falls.
Savannah inizia una nuova vita all'Accademia Chastity Falls, scappando dal dolore, dai ricordi.
Qui incontra Jackson, lui la fa sentire viva e poi si sente protetta dall'armatura che si è costruita o è quello che pensa.
Ma all'accademia succedono cose misteriose. Sono i gemelli Donohue, Braiden e Briony, a comandare e possono fare quello che vogliono. Poi c'è Jackson il ragazzo rimasto orfano, il fratellastro adottato, lui che deve ogni cosa alla famiglia Donohue per avergli dato una possibilità.
Ma quando incontra Ana le sue decisioni cambiano, adesso vuole qualcosa per se stesso. Il loro è un amore travolgente, profondo, che va avanti nonostante tutto, anche se altri vogliono interferire.
Un romanzo che tiene col fiato sospeso, con molti colpi di scena, pieno di suspence.
Ho amato come l'autrice ha curato ogni personaggio, ho adorato la sua scrittura intensa e scorrevole che ci fa percepire i sentimenti dei protagonisti, ci fa sentire la passione ma anche il dolore. Le descrizioni dei luoghi sono dettagliati, troveremo risposte a molte domande altre non ne troveranno, rimarrà il mistero.
Non ci resta che leggere il secondo volume.