La verità che hai sempre saputo di Kandi Steiner – ANTEPRIMA

9 Aprile 2021 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: La verità che hai sempre saputo di Kandi Steiner - ANTEPRIMA

 

Carissimi Book Lovers, non immaginate la felicità nell'annunciarvi l'uscita del romanzo di Kandi Steiner "La verità che hai sempre saputo", romanzo conclusivo della dilogia La Verità, edito dalla casa editrice Always Publishing. Un racconto lirico e introspettivo sulla crisi di un matrimonio, a tre voci.

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: La verità che hai sempre saputo
  • Autore: Kandi Steiner
  • Serie: La Verità #2
  • Data di Pubblicazione: 15 Aprile 2021
  • Genere: Romance
  • Casa Editrice: Always Publishing
  • Pagine: //
  • ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Sinossi

Il matrimonio di Charlie Pierce sembra giunto al termine. Reese Walker, il suo primo amore, è tornato nella sua vita ed è riuscito a risvegliare la sua anima con il più travolgente degli amori, dopo anni di infelicità.
Ma il marito di Charlie, Cameron, non è disposto a restare a guardare mentre la donna che ama e a cui ha promesso una vita insieme viene portata via da un altro. Non senza combattere per lei.

Con un gesto inaspettato, Cameron convince Charlie a concedergli due mesi di tempo per dimostrarle che il loro legame non si è spezzato e il futuro che sognavano insieme è ancora possibile.
Due mesi per recuperare un rapporto distrutto dal dolore, dai silenzi, dai tradimenti e dal tempo.
Reese non è contento di essere costretto all’attesa prima di poter iniziare la sua nuova vita con Charlie, ma capisce di dover assecondare i suoi desideri per vederla felice.

Così Charlie si ritrova sempre più confusa sia dalla determinazione del marito che da nuove e inaspettate rivelazioni sul suo nuovo amore. Eppure sa bene che al termine dei due mesi la attende una scelta inesorabile: quella tra l’uomo con cui sognava tutta una vita insieme e il primo ragazzo che le aveva mai rubato il cuore . Ma sarà abbastanza forte da affrontarla?

Si dice che ci siano sempre due versioni per ogni storia. Ma di alcune, ne esistono tre. Come i cuori coinvolti.