La trappola del nemico di Maren Moore – RECENSIONE
Carissimi Book Lovers, oggi vi porto la recensione del romanzo di Maren Moore "La trappola del nemico", in collaborazione con la casa editrice Queen Edizioni.
SCHEDA TECNICA
Genere: Romance
Pagine: 221
Data di uscita: 20 Settembre 2023
ACQUISTALO QUI: AMAZON
Trama
Hayes Davis è il giocatore di hockey più bravo del Paese, nonché il mio finto fidanzato.
Semplice, no? Lo sarebbe, se il mio promesso sposo fosse una persona diversa.
Invece Hayes è arrogante, egoista e per nessun motivo lascerò che spezzi il mio cuore un’altra volta.
Doveva essere tutta una menzogna tra di noi, tuttavia, io non sto più fingendo.
Ancora uno sport Romance che mi ha completamente catturata.
Hayes è un giocatore di hockey, un bravo ragazzo dedito alla famiglia, una cosa che gli piace molto sono le ragazze ma solo per una notte. Vive lontano dalla città dove è cresciuto e un giorno, dopo un infortunio, decide di tornare a casa e ritrovare i suoi amici.
Sofia è sola, non ha una famiglia, l'unica sempre presente è la sua amica Holly. Con Hayes si conoscono da sempre e con lui è sempre uno scontro e battibecchi a volontà.
Sofia non si aspetta di certo di incontrare Hayes dopo tutto questo tempo, il suo acerrimo nemico. Lui che già le ha spezzato il cuore una volta.
Eppure quei sentimenti che sembravano non esserci più tornano dirompenti. Tra i due continuano i battibecchi, Hayes si diverte a stuzzicarla, non perde occasione. I loro amici li porteranno ad incontrarsi e li costringeranno a stare insieme da soli su uno yatch.
Si ritrovano in mezzo a un finto fidanzamento. Ma come può Sophia fidarsi di lui? Eppure quello che sente non è finto, al cuore non si comanda.
Una storia frizzante a tratti divertente. Il pov alternato permette di conoscere meglio quello che provano i protagonisti.
Un romanzo che si regge tutto d'un fiato.