La regola del leviatano di Claudia Pellegrini – SEGNALAZIONE

30 Gennaio 2021 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: La regola del leviatano di Claudia Pellegrini - SEGNALAZIONE

Carissimi Book Lovers, esce oggi un nuovo thriller storico "La regola del leviatano" di Claudia Pellegrini, edito dalla casa editrice Segreti in giallo edizioni. Scopriamo di piu...

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: La regola del Leviatano
  • Autore: Claudia Pellegrini
  • Data di Pubblicazione: 30 Gennaio 2021
  • Genere: Thriller Storico
  • Casa Editrice: Segreti in giallo edizioni
  • Pagine: 456
  • ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Sinossi

Roma, 1750. Anno del Giubileo.

Una serie di omicidi sconvolge il rione di Regola.

Le vittime, tutte donne, sembrano essere legate a uno strano e agghiacciante rituale che si consuma nelle varie chiese del quartiere.

La gravità degli accadimenti coinvolge la potente e pericolosa famiglia Corneto che a Regola spadroneggia e deve a tutti i costi scoprire chi si cela dietro questi orribili delitti.

Cassiopea, la nipote del capofamiglia, una donna intelligente, intraprendente e spietata, cercherà di venire a capo della intricata matassa.

Inizierà così un gioco letale tra potere e vendetta, ragione e male assoluto che la condurrà al cuore della Chiesa e all'incontro con Asmodeo Misericordia. Quest'ultimo getterà scompiglio nella sua mente e nelle indagini, fino al clamoroso epilogo.

 

Biografia

Claudia Pellegrini classe 1978, romana di adozione. Laureata in Lettere Moderne ed Editoria e Scrittura, giornalista per titolo ma non di fatto, preferisce raccontare una storia di fantasia purchè sia collocata nel passato piuttosto che una squallida realtà del presente. Lettrice compulsiva da che ha memoria, negli ultimi anni si è concentrata soprattutto sul thriller e sul romanzo storico, strizzando però di tanto in tanto l'occhio all'horror che è stato il suo primo amore. Divoratrice di serie tv, soprattutto period drama, sogna di avere una macchina del tempo per potersi trasferire nel Settecento.