La felicità sulla porta di casa di Jason F. Wright – SEGNALAZIONE

12 Novembre 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: La felicità sulla porta di casa di Jason F. Wright - SEGNALAZIONE

Carissimi Book Lovers, esce oggi il romanzo di Jason F Wright "La felicità sulla porta di casa", edito dalla casa editrice Garzanti - Il caso editoriale che ha dato vita al fenomeno dei barattoli di Natale, sempre più diffuso e apprezzato. Perché basta poco per fare del bene e rendere gli altri felici. E quell’amore tornerà indietro, custodito in un vaso di vetro o in altre mille forme. Ma sempre pronto a cambiarci la vita. Una storia vera che ha portato la felicità nella vita di molte persone.

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: La felicità sulla porta di casa
  • Autore: Jason F. Wright
  • Data di Pubblicazione: 12 Novembre 2020
  • Genere: Narrativa Contemporanea
  • Casa Editrice: Garzanti
  • Pagine: 108
  • Prezzo: € 16,00
  • ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Sinossi

È il 25 dicembre quando Hope Jensen riceve un dono inaspettato: sulla porta di casa trova un barattolo di vetro pieno di monete, avvolto in un grande fiocco rosso. Nessuna traccia del mittente, nessun biglietto. Il regalo, però, riesce a strapparle un sorriso, dopo tanto tempo. Questo, per lei, è un Natale particolarmente difficile, perché ha appena perso la donna che l’ha cresciuta come una figlia. Quando, grazie al suo talento di giornalista, Hope scopre di non essere l’unica persona ad aver ricevuto un «barattolo di Natale» da parte di un benefattore anonimo, non riesce a crederci. Si trova di fronte a una vera e propria gara di solidarietà, un’iniziativa ispirata da sentimenti di amore e gentilezza. Un piccolo gesto, capace di cambiare la vita di persone che attraversano un momento di sofferenza. Per questo, ognuno di loro decide di farlo proprio e di ricambiarlo. Hope deve scoprire dove tutto ha avuto inizio, perché trovare quel barattolo le ha aperto gli occhi sulla magia delle luci che addobbano la città. Ha fatto crescere dentro di lei un senso di speranza che credeva perduto. Ancora non riesce a immaginare dove la porterà quella ricerca, ma in fondo il desiderio più bello è quello che non abbiamo mai espresso.

Il caso editoriale che ha dato vita al fenomeno dei barattoli di Natale, sempre più diffuso e apprezzato. Perché basta poco per fare del bene e rendere gli altri felici. E quell’amore tornerà indietro, custodito in un vaso di vetro o in altre mille forme. Ma sempre pronto a cambiarci la vita.