Keep Calm and Love Fabiana – di Vivien Walker – SEGNALAZIONE

26 Ottobre 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Keep Calm and Love Fabiana - di Vivien Walker - SEGNALAZIONE

Carissimi Book Lovers, nuova uscita per la casa editrice More Stories "Keep Calm and Love Fabiana" di Vivien Walker - Scopriamo di più...

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: Keep Calm and Love Fabiana
  • Autore: Vivien Walker
  • Data di Pubblicazione: 26 Ottobre 2020
  • Genere: Romazo Rosa
  • Casa Editrice: More Stories
  • Prezzo: eBook € 2,99 - Cartaceo € 10,99
  • Disponibile anche su Kindle Unlimited
  • ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Sinossi

Una casa lussuosa, un armadio da far invidia a Carrie Bradshaw, feste glamour a caccia di vip e una brillante carriera d’avvocato che aspetta solo lei: cosa potrebbe volere di più la ricca e boriosa Fabiana Montanari? L’unica cosa che il denaro non può comprare: l’amore.

La sua vita superficiale, all’insegna del lusso sfrenato e della vanità senza confini, viene stravolta da un incontro del tutto fortuito con Silvio, un affascinante e misterioso ragazzo bruno che, però, non la desidera se non come amica. Silvio sembra l’unico che riesca a leggere nel profondo del suo animo, apprezzandola per ciò che è, e non per quello che ha. Così la vita di Fabiana inizia a prendere una piega del tutto inaspettata, che culminerà con la conoscenza di Patrice Ranieri, il suo “opposto” che la farà innamorare e impazzire di gelosia.

Tra situazioni imbarazzanti, tanti equivoci e momenti incredibilmente romantici, Fabiana riuscirà a scoprire che la vita ha in serbo per lei un risvolto del tutto speciale.

NUOVA EDIZIONE A CURA DI MORE STORIES

 

 

L'Autrice

Vivien Walker è lo pseudonimo della scrittrice Lucilla De Falco Leone: Sognatrice, lettrice, scrittrice, moglie e mamma. Le ore passate con il naso tra le pagine di un romanzo, per lei, volano letteralmente. Adora vari generi tra cui il paranormal romance, la commedia contemporanea, il distopico ma anche il romanzo rosa e naturalmente i classici della letteratura. Senza la sua famiglia e i suoi libri sarebbe veramente perduta...