I’m not a princess di Mag S. – SEGNALAZIONE

18 Aprile 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: I'm not a princess di Mag S. - SEGNALAZIONE
Parte di The Royal Love series:
  • I'm not a princess di Mag S. - SEGNALAZIONE

Carissimi Book Lovers, ecco un libro che mi attira tanto già dalla cover, "I'm not a princess" di Mag S, ed essendo anche una storia d'amore è sicuro che voglio leggerlo - E' il primo volume della serie The royal love...

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: I'm not a princess
  • Serie: The royal love series
  • Autore: Mag S.
  • Genere: romance
  • Editore: self publishing
  • Formato: ebook e cartaceo
  • ACQUISTALO QUI

 

Saga

The royal love series

  1. I'm not a princess
  2. I'm your princess
  3. I'm the queen

 

 

Sinossi

Quanto pensate sia divertente essere un membro della Famiglia Reale? Per Eleonore essere Principessa e futura Regina d’Irlanda è soltanto una seccatura. Obbligata a sottostare a vecchie e arretrate regole, lotta ogni giorno per affermare se stessa e la voglia di vivere libera da ogni costrizione. Sin da quando, all’età di sedici anni, è stata presentata alla società borghese come futura Regina è costretta a scegliere un Principe come marito, presenziando a numerose cerimonie organizzate dal Re, suo padre. Ma Eleonore non ha intenzione di sposare nessuno dei suoi pretendenti, neanche l’uomo di cui è innamorata.Una storia d’amore New Adult tormentata e ostacolata. D’intensa passione e amore puro, capace di superare ogni ostacolo. Ambientata in una realtà moderna parallela, dove il mondo è suddiviso in Regni governati da Monarchia.

 

Estratto

«Perché credi che mi sia impegnato tanto, Eleonore? Cosa pensi che mi abbia spinto? Il desiderio di compiacere due genitori a cui non è mai importato nulla di me? Mostrare al mondo quanto fossi intelligente e abile nel lavoro?» domandò con fervore, intrecciando le nostre dita. «Per te, Eleonore, soltanto per te e per conquistare il diritto di camminare al tuo fianco. Non ho mai avuto manie di grandezza e mi sarebbe bastato trovare un posto che mi fosse andato bene, ma mia madre ha ragione: che speranze ha un Conte come me di sposare la futura Regina d’Irlanda? Nessuna. Per questo mi sono impegnato, affinché potessi renderti orgogliosa di me e scegliermi nonostante non fossi un Principe». Il tono di voce si era fatto severo, mentre mi stringeva la mano come se volesse impedirmi di scappare. «Nonostante ciò», bisbigliò liberando la presa, «hai rifiutato la mia proposta».Mi sentii talmente male da desiderare di sparire. Straziata da quelle parole che erano riuscite a toccarmi l’anima. Sapevo che non fosse un uomo vanesio, ma non credevo che il mio pensiero l’avesse sempre accompagnato. Non osavo sperarlo, in realtà.Leon sospirò e distolse lo sguardo. «Forse, quel giorno, avrei dovuto insistere invece di andar via, così la festa di quest’oggi sarebbe stata nostra. Ma non ero sicuro di quel che provavi per me e ho deciso di rispettare la tua decisione». Ancora sospirò e tornò a guardarmi. «È stato tutto inutile? Nulla sarà mai abbastanza per esserti accanto?»

 

Cover Artists:
Genres:
Tags: