I’m not a princess di Mag – RECENSIONE

31 Marzo 2021 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: I'm not a princess di Mag - RECENSIONE
Parte di The Royal Love series:

Carissimi Book Lovers, oggi vi porto la recensione del romanzo di Mag "I'm not a princess", venite con me a conoscere Eleonore e Leon.

 

Scheda Tecnica

Titolo: I'm not a princess
Serie: The royal love series
Autore: Mag S.
Genere: Romance
Editore: self publishing
Formato: ebook e cartaceo
ACQUISTALO QUI: AMAZON

Sinossi

Quanto pensate sia divertente essere un membro della Famiglia Reale? Per Eleonore essere Principessa e futura Regina d’Irlanda è soltanto una seccatura. Obbligata a sottostare a vecchie e arretrate regole, lotta ogni giorno per affermare se stessa e la voglia di vivere libera da ogni costrizione. Sin da quando, all’età di sedici anni, è stata presentata alla società borghese come futura Regina è costretta a scegliere un Principe come marito, presenziando a numerose cerimonie organizzate dal Re, suo padre. Ma Eleonore non ha intenzione di sposare nessuno dei suoi pretendenti, neanche l’uomo di cui è innamorata.
Una storia d’amore New Adult tormentata e ostacolata. D’intensa passione e amore puro, capace di superare ogni ostacolo. Ambientata in una realtà moderna parallela, dove il mondo è suddiviso in Regni governati da Monarchie.

 

Eleonore è figlia di re Barron e della regina Sheela. Ha un carattere forte, non è ligia alle regole, nonostante ha dei doveri in quanto principessa, il protocollo non fa per lei. 

I doveri la obbligano anche a fare un matrimonio di convenienza, ma lei non vuole assolutamente sposare un uomo che non ama, il suo cuore appartiene già a qualcuno, lei è perdutamente innamorata del fidanzato di sua sorella, Leon.

“Soltanto vicino a lei la mia anima vibra d’energia, il corpo sussulta d’emozione e il cuore risuona d’amore”

Leon è un bellissimo ragazzo, affascinante, ha da sempre frequentato il castello e anche lui prova sentimenti profondi per Eleonore. Ma gli è stato imposto di sposare la figlia minore del re.

Troppi obblighi e troppe restrizioni, chiusa in una gabbia in quel palazzo reale. Lei e Leon vivranno di nascosto la loro storia d'amore, perchè la famiglia di Eleonore non lo ritiene degno di sposarla in quanto lui è solo un conte.

Gli ostacoli da superare saranno tanti, non sarà affatto facile in una situazione del genere, riuscire nel proprio intento, questo Eleonore lo sa bene, ma vuole solo ascoltare il suo cuore, trovare la felicità, e la felicità per lei è Leon.

Una scrittura fluida, nonostante le tante pagine, si legge in fretta. Una storia coinvolgente ed originale che ci appassiona sin da subito, facendoci sognare. L'autrice è stata bravissima, la struttura del testo è curata nei minimi dettagli, grazie ad alcuni flashback, si riescono a capire meglio alcune situazioni. Per concludere in bellezza, le immagini all'interno del libro lo completano rendendolo bellissimo.

Riusciranno i due innamorati a realizzare il loro sogno? Leggetelo, perchè è un libro che merita.

Ringrazio l'autrice per la copia cartacea.

 

 

 

Pubblicato:
Cover Artists:
Genres:
Tags: