Il suono del vento di Cristina Origone – SEGNALAZIONE

Il suono del vento di Cristina Origone – SEGNALAZIONE

8 Novembre 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Il suono del vento di Cristina Origone - SEGNALAZIONE

Carissimi Book Lovers, trovate in tutte le librerie e store on line il romanzo di Cristina Origone "Il suono del vento", edito dalla casa editrice Golem Edizioni - Un romanzo giallo-rosa che emoziona e coinvolge il lettore, conducendolo in tempi e atmosfere diverse: dagli studi televisivi della Milano di oggi ai tragici eventi avvenuti in un campo di concentramento.

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: Il suono del vento
  • Autore: Cristina Origone
  • Data di Pubblicazione: 22 Ottobre 2020
  • Genere: Romance
  • Casa Editrice: Golem Edizioni
  • Pagine: 240
  • Prezzo: € 14,00
  • ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Sinossi

Camilla Serra è la conduttrice di “Segreti e Misteri”, un programma televisivo di una piccola emittente milanese. Da sempre appassionata di gialli, si nasconde dietro a uno pseudonimo maschile e pubblica romanzi, che scrive di notte all’insaputa di tutti. Per combattere lo stress, si tiene in forma praticando tutte le mattine un’ora di jogging in compagnia del burbero commissario Tancredi Massari, un uomo scapolo e affascinante per il quale Camilla, nonostante il carattere non proprio irresistibile, nutre una segreta cotta. Aaron Schneider è un brillante violinista tedesco, soprannominato il “Diavolo della musica” perché ama suonare e unire due mondi apparentemente lontani e incompatibili: il rock e la musica classica. Si trova a Milano per esibirsi al Mediolanum forum, in compagnia del suo amato Stradivari appartenuto al nonno. Quando lo strumento sparisce, il concerto viene annullato e Camilla, insieme al commissario, si ritrova a indagare sul mistero che avvolge la scomparsa del violino.

 

L'Autrice

Cristina Origone è nata a Genova, dove vive e lavora insieme al marito. Scrittrice versatile, si è cimentata in vari generi, passando dal saggio semiserio Come portarsi a letto una donna in 10 mosse al thriller Avrò i tuoi occhi con Fratelli Frilli Editori. Suoi racconti sono presenti in diverse riviste e antologie, e nel 2010 ha vinto la XXI edizione del premio Writers Magazine Italia. Nel 2017 è stata finalista al concorso “Fai viaggiare la tua storia” e il romanzo L’amore che non sei è stato scelto da Libromania per la pubblicazione. Nel 2019 ha pubblicato il romance Una rana in valigia nella collana Elit – Harper Collins Italia e il racconto Col cuore in gola sulla rivista Confidenze/Mondadori. A marzo 2020 ha pubblicato Into Deep nella collana Romantic Suspense – Dri Editore.

 

La casa editrice

Golem Edizioni è una casa editrice di Torino. Fondata nel 2013 da Giancarlo Caselli, grazie alla sua dedizione e passione, raggruppa autori e libri di vari generi, con predilezione per i thriller, i gialli e i noir. I libri del catalogo sono presenti in tutte le librerie e in tutti gli store online.