Il giro dell’Horror in 80 brividi ! di Lucio Schina – SEGNALAZIONE

16 Gennaio 2021 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Il giro dell’Horror in 80 brividi ! di Lucio Schina - SEGNALAZIONE

Carissimi Book Lovers, esce oggi "Il giro dell'horror in 80 brividi" di Lucio Schina, edito dalla casa editrice Segreti In Giallo Edizioni. Conoscete quei film Americani dal sapore Horror? Una stazione di servizio abbandonata, un camioncino e …vi lascio scoprire cosa accadrà!

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: Il giro dell'horror in 80 brividi!
  • Autore: Lucio Schina
  • Data di Pubblicazione: 16 Gennaio 2021
  • Genere: Horror
  • Casa Editrice: Segreti in Giallo Edizioni
  • Pagine: 67
  • ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Sinossi

Sei amici e un camper: destinazione New York.

Una prospettiva idilliaca che si trasforma in un film horror quando il gruppo incontra un assassino psicopatico. Come da manuale, armato di ascia, il folle omicida inseguirà i malcapitati che intraprenderanno una rocambolesca fuga per giungere, si spera vivi, nella Grande Mela.

 

L'Autore

Lucio Schina vive a Roma ed è laureato in antropologia e archeologia preistorica. E’ autore della casa editrice scozzese Black Wolf Edition & Publishing Ltd., e della casa editrice italiana Segreti in giallo.

● Con la Black Wolf Edition &Publishing Ltd. ha pubblicato il romanzo breve “The mysteries of the island of Thara”, uscito in lingua inglese ad agosto del 2020. La versione in lingua italiana sarà messa in vendita nel corso del 2021.

● Insieme a Francesco Cheynet, invece, ha pubblicato il romanzo giallo “The secrets of Greystone”, uscito in lingua inglese il 14 ottobre 2020. La versione in lingua italiana sarà messa in vendita nel corso del 2021.

● Sempre nel 2021 uscirà all’estero un’antologia di racconti che vedrà nuovamente protagonista il detective di Scotland Yard, Dorian Bayley.

● Per la Segreti in giallo, Insieme a Francesco Cheynet, ha pubblicato il romanzo di genere dark noir, “Al di là della nebbia”; il romanzo è stato finalista al concorso nazionale “IoScrittore”, edizione 2019 e al concorso nazionale 1 giallo x 1000, edizione 2019.

● Sempre per la Segreti in giallo e sempre con Francesco Cheynet, ha pubblicato il racconto dark noir “Tre al Samhain”, uscito nell’antologia “Halloween stories” e “Ritratto infedele”, racconto giallo uscito nell’antologia “Christmas red”.

● Il racconto ‘La dignità degli oleandri’, scritto con Francesco Cheynet, è risultato vincitore al concorso nazionale “Sulle orme di Agatha Christie”, edizione 2019, competizione dedicata agli amanti del giallo e pubblicato in un’antologia edita dalla casa editrice “Le assassine”.

● Il racconto “Profondo giallo”, scritto con Francesco Cheynet, è risultato tra i vincitori del concorso nazionale per scritti brevi “Miedo”, edizione 2020, e pubblicato su un’antologia edita dalla casa editrice “L’Argolibro”.

● Il racconto horror “Uno sguardo all’inferno”; è risultato tra i vincitori del concorso “Un Natale Horror”, edizione 2019.

● Il racconto noir “Lo specchio della coscienza”, scritto insieme a Francesco Cheynet, è risultato tra i vincitori del concorso “L’orrore ai tempi del lock down”, edizione 2020.

● Il racconto giallo “Ombre” è stato finalista del prestigioso concorso nazionale De Filippis edizione 2020.

● E’ autore del romanzo “I viaggi dell’antropologo”, uscito nel 2020 in esclusiva su Amazon.

Attualmente sta lavorando, insieme a Francesco Cheynet, a un thriller ambientato nelle Alpi svizzere; sempre con Francesco Cheynet è in fase di stesura il romanzo, dal titolo provvisorio, ‘Volevo essere uno scrittore’.

Sempre nel corso del 2021 uscirà il nuovo romanzo per la Segreti in giallo, un racconto di genere giallo ambientato a Roma negli anni ‘80.

 

 

Pubblicato:
Editors:
Genres:
Tags: