I nostri segreti di L.A. Cotton – RECENSIONE
- Le nostre bugie di L.A. Cotton - COVER REVEAL
- Le nostre verità di L.A. Cotton - COVER REVEAL
- I nostri segreti di L.A. Cotton - RECENSIONE
- Le nostre verità di L.A. Cotton - RECENSIONE
Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo del secondo volume della serie Chastity Falls "I nostri segreti" di L.A. Cotton, in collaborazione con la casa editrice Queen Edizioni.
SCHEDA TECNICA
Genere: Sport Romance
Pagine: 323
Data di uscita: 19 Marzo 2022
Serie: Chastity Falls #2
ACQUISTALO QUI: AMAZON
Trama
Per Ana Parry, Chastity Falls doveva rappresentare un nuovo inizio. Ma quello che sembrava essere la sua salvezza, presto è diventato la sua rovina.
Quattro mesi dopo aver perso l’unica ragione per andare avanti, Ana torna a Chastity Falls. È a pezzi, e cercare di dimenticare Jackson non è facile, dato che è determinata a scoprire i segreti più oscuri dei Donohue. Jackson Pierce sapeva che stava giocando con il fuoco quando ha iniziato a frequentare la ragazza dagli occhi pieni di dolore. Ma lei aveva qualcosa di speciale, e lui aveva sentito il bisogno di conoscerla meglio.
Allontanarsi da Ana è stata la cosa più difficile che avesse mai dovuto fare, e dopo quattro mesi non riesce ancora a dimenticarla. Non può farlo. Perché Ana è ancora in pericolo, e questa volta Jackson è deciso a proteggerla. A qualsiasi costo.
La lealtà li ha fatti separare.
I segreti riusciranno a farli riunire?
O li allontaneranno per sempre? La salvezza verrà ottenuta, i segreti verranno svelati.
Anche il secondo volume mi ha catturato sin dalle prime pagine.
Colpi di scena, segreti svelati, questo romanzo è al cardiopalma.
Jackson è obbligato a lasciare Ana per proteggerla. Ana sta soffrendo tantissimo non capisce il comportamento di lui, ma non sa che Jackson continua ad amarla da lontano.
A sostenerla ci sono i suoi amici Elena e Paul che le stanno vicini anche nei momenti più bui.
Quando si ritrovano allo stesso corso di poesia Ana e Jackson non smettono di lanciarsi sguardi, quello che sentono è troppo forte. Cercheranno un modo per poter stare insieme, ma i fratelli Donohue sono molto pericolosi, non sarà per nulla semplice.
Tanti colpi di scena ci lasceranno col fiato sospeso, l'autrice è molto accurata, non c'è mai niente di scontato. Intrecci e pathos catturano dall'inizio alla fine.
Il finale ci lascia con tante domande e tanta voglia di avere già il terzo volume tra le mani. Lo consiglio.