Gioco D’Incastri di Sam Provenzale – RECENSIONE

18 Marzo 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Gioco D'Incastri di Sam Provenzale - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggi la nostra Nancy ci parla del romanzo di Sam Provenzale "Gioco d'incastri" - Leggete la sua recensione.

 

Scheda Tecnica

  • TITOLO: Gioco d'incastri
  • AUTORE: Sam Provenzale
  • GENERE: Erotico
  • EDITORE: Self Publishing
  • PREZZO E-BOOK: 1,99 euro
  • PREZZO CARTACEO: 10,00 euro
  • KINDLE UNLIMITED:

 

Sinossi

Non sempre si sceglie di chi innamorarsi o da chi sentirsi attratti perché, a volte, capita che le cose sfuggano di mano e ci si ritrovi coinvolti in situazioni del tutto impreviste, forse desiderate inconsciamente, ma mai realizzate e, quando capita ... Sia Rebecca sia Marina, la sua nuova collega di lavoro, capiranno quanto ciò possa essere liberatorio e rivelatore di se stessi, dei propri bisogni o dei propri sentimenti. S'inizia quasi per gioco, cercando di far combaciare gli angoli e i lati delle varie personalità e si arriva a domandarsi se questo gioco avrà mai fine. Un gioco che coinvolge uomini all'apparenza semplici e che, da Roma a Praga e poi ancora altrove, si sviluppa in continuo bilico tra desiderio, giochi erotici e sentimenti contrastanti.

*ATTENZIONE*IL ROMANZO CONTIENE SCENE DI SESSO ESPLICITE E DESCRITTE DETTAGLIATAMENTE. SE NE CONSIGLIA QUINDI LA LETTURA AD UN PUBBLICO ADULTO E CONSAPEVOLE.

 

Questa appassionante storia ruota attorno a quattro ragazzi, due donne, Rebecca e Marina, e due uomini Ian e Ruprecht.

Rebecca durante un suo viaggio di lavoro incontra Ruprecht  e nulla sarà più come prima. Si ritroverà nel vivere una passione senza precedenti, nonostante tra loro non ci sia una relazione, è impossibile per loro stare distanti.

Nello stesso tempo Marina, collega e amica di Rebecca si ritrova in una relazione malsana con Ian che nel frattempo è attratto da un'altra donna.

Ruprecht però oltre al sesso prova dei veri sentimenti per Rebecca, avrà difficoltà a confessarglielo.

Marina nel frattempo si renderà conto che Ian non è l'ideale di uomo che immaginava e fortunatamente un cambio di rotta la porterà ad aprirle gli occhi su ciò che vuole dalla vita.

Rebecca si ritroverà in una trappola erotica senza fine. Riuscirà, proprio come Marina a ritrovare la sua strada?

Ruprecht potrà finalmente lasciarsi andare e vivere a pieno i sentimenti con Rebecca?

Questo romanzo è un vero turbine di emozione e tensione, ognuno dei personaggi sperimenta i propri limiti e andando avanti capiranno quale è la propria strada.

Lo stile dell'autrice e molto schietto senza apparire troppo volgare, riesce a descrivere molto bene le scene erotiche. Come da sinossi, la stessa Sam avvisa che la lettura non è indicata per chi ha problemi a leggere certi contenuti. Per chi mi conosce sa che provengo da romanzi erotici thriller, quindi per me è stata una lettura molto particolare. La consiglio per chi ama storie passionali e piccanti.

 

 

LINK DI ACQUISTO https://amzn.to/38ZCD0Y