Creepy Hollow – Il Principe delle Fate di Rachel Morgan – COVER REVEAL

9 Ottobre 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Creepy Hollow - Il Principe delle Fate di Rachel Morgan - COVER REVEAL
Parte di Creepy Hallow series:

Carissimi Book Lovers, oggi il blog partecipa al Cover Reveal del romanzo di Rachel Morgan "Creepy Hollow - Il Principe delle Fate", secondo volume della serie Creepy Hollow, in collaborazione con la casa editrice Hope Edizioni - Pronti per tornare a CreepyHollow? Ad aspettarvi ci sono Violet, Ryn e... non solo! Per chi non la conosce, Violet è un'aspirante guardiana della corporazione ed è destinata a ottenere il posto di migliore del suo corso. Fra magie, intrighi, imprevisti, politica dei Fae e qualche farfalla nello stomaco, vi ritroverete catapultati in un mondo magico da cui non vorrete più uscire.

 

Scheda Tecnica

Titolo: Creepy Hollow - Il Principe delle Fate
Serie: Creepy Hollow #2
Autore: Rachel Morgan
Genere: Paranormal, Fantasy, Young Adult
Traduzione: Cristina Borgomeo
Cover: Angelice
Data di uscita: 16 ottobre

 

Sinossi

A Violet mancano poche settimane per realizzare uno dei più importanti obiettivi della sua vita: ottenere il diploma come guardiana.
Dopo aver portato un umano nel regno dei Fae e aver rischiato tutto, per Vi è necessario concentrarsi e puntare dritta al traguardo. Essere la prima del suo corso, per lei non è un’alternativa, ma piuttosto una necessità. Come lo è dimenticare Nate.
Tutto andrebbe a gonfie vele se non fosse che, per poter portare a termine l’ultimo incarico, dovrà trascorrere un sacco di tempo con Ryn, il suo ex amico, ex nemico e ora “amico in prova”. Passare una settimana sotto copertura con lui potrebbe essere una buona occasione per ricucire il loro rapporto, ma Vi non è certa che sia una buona idea.
Senza contare che il malvagio e folle Principe Unseelie sta ancora cercando di imprigionare tutti i Fae dotati di rari talenti e Vi è in cima alla sua lista.
Se poi si aggiungono Regine fatate, tempeste incantate, sentimenti complicati dall’essere “amici in prova”, si ha la ricetta perfetta per intraprendere il secondo viaggio a Creepy Hollow.