After Midnight di Valentina Ferraro – RECENSIONE

After Midnight di Valentina Ferraro – RECENSIONE

19 Settembre 2024 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: After Midnight di Valentina Ferraro - RECENSIONE

 

Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo di un romanzo che ha conquistato il mio cuore, si tratta di "After Midnight" di Valentina Ferraro, in collaborazione con la casa editrice Salani.

 

SCHEDA TECNICA

Genere: Contemporary Romance
Pagine: 655
Data di uscita: 11 Giugno 2024
ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Trama

UNA CONVIVENZA IMPREVISTA. UNA PARTITA SENZA REGOLE. SARÀ L’INIZIO DI UNA GUERRA O LA FINE DEI GIOCHI? Jordan Alexander è una ragazza determinata e senza mezze misure. I suoi articoli per il giornale della Maine University non fanno sconti a nessuno e lo sanno bene i Black Bears: una serata di baldoria della squadra si conclude alla centrale di polizia ed è proprio lei, pubblicando la notizia, a mettere la firma sulla loro esclusione dalla finale del campionato di hockey.
Ma quando a causa della sua penna tagliente si ritrova senza un tetto sopra la testa, l’unico che sembra poterla ospitare è proprio uno dei giocatori, Nathan St. James.
Eppure, non appena Jordan mette piede in casa di Nate, si rende conto che l’ostilità dell’attaccante non è niente in confronto al risentimento del suo coinquilino e compagno di squadra. Chase Williams, il difensore scontroso e intransigente, la detesta per aver mandato a monte anni di sacrifici sportivi e non manca di ricordarglielo.
La convivenza prende però presto una piega inaspettata. Se Nathan, il golden boy che tutte desiderano, Jordan compresa, è disposto a deporre le armi, Chase non ha nessuna intenzione di perdonarla. E allora perché non riesce a togliersela dalla testa?

 

Ma quante emozioni ho provato leggendo questo romanzo.

Jordan è una ragazza determinata, scrive per il giornale dell'università e non fa sconti a nessuno, nemmeno alla squadra di football che, dopo una serata di baldoria va a finire in centrale.

Il suo gesto causa l'espulsione della squadra dalla finale del campionato di hockey, un duro colpo visto i sacrifici di tanti anni che i giocatori hanno fatto.

Rimasta senza un tetto, Jordan va a vivere a casa di Nate l'attaccante della squadra, che si dimostra subito scontroso, ancora peggio il suo coinquilino Chase Williams, il difensore, che proprio la detesta per quello che ha fatto.

Lui è un ragazzo scorbutico, a volte scontroso, uno che ha sofferto tanto ma che ha trovato la forza per raggiungere i suoi obiettivi.

La convivenza diventa davvero difficile, nonostante il comportamento ostile però Chase non riesce a togliersi dalla testa Jordan.

Lei riesce a penetrare la corazza che Chase si è creato.

Scontri, battute al vetriolo e molto altro, portano il lettore a restare incollato alle pagine per sapere come andrà a finire.

Mi sono piaciuti molto i protagonisti, specialmente Chase del quale è difficile non innamorarsi.

Una storia originale e coinvolgente, un romanzo che lascia senza fiato.

Bellissimo.

 

Published:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: